Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, camion si ribalta in autostrada: traffico paralizzato in direzione dell'aeroporto

Foto di Salvatore Militello

PALERMO. Traffico paralizzato questa mattina in direzione dell’aeroporto Falcone-Borsellino per un mezzo pesante che si è ribaltato in autostrada. Il conducente dell’autocarro che trasportava fieno ha perso il controllo del mezzo mentre stava viaggiando sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Trapani, all’altezza dello svincolo per Tommaso Natale.

Intorno alle 6 di questa mattina i vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo l’uomo, che per fortuna non è rimasto gravemente ferito, e hanno messo in sicurezza la zona.

Intanto gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi in attesa che un’autogru possa spostare il grosso mezzo che si trova sulla carreggiata.

Lunghe code si sono formate anche a Palermo e i vigili urbani allo svincolo di via Belgio stanno cercando di dirigere il traffico pesante.

Ieri sera un altro incidente, dalla parte opposta della città, ha mandato in tilt il traffico palermitano: sulla Statale 624 che collega Palermo con Sciacca.

Lo scontro, che ha visto coinvolti cinque mezzi, uno dei quali si è ribaltato, si è verificato tra gli svincoli di Altofonte e Giacalone. Per fortuna nessuno degli automobilisti è rimasto ferito in maniera grave. Traffico rallentato sulla Statale che a quell'ora è particolarmente trafficata. Sul posto intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia