Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, arrestati due spacciatori alla Noce e a Ballarò

PALERMO. Sono stati arrestati individuati uno spacciatore alla Noce e uno a Ballarò. Nel primo caso i cani antidroga insieme ai carabinieri hanno trovato a casa di uno spacciatore 267 dosi di marijuana, una stecchetta di hashish ed un bilancino di precisione. E’ stato arrestato e portato nel carcere dei Pagliarelli Nunzio Russo, di 29 anni, che è accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Mentre nel mercato di Ballarò agenti in borghese hanno arrestato un nigeriano, Omoniyi Usobor, 29 anni, accusato di detenzione, spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti, in abiti civili, si sono mischiati ai tanti clienti interessati alle bancarelle del mercato e si sono insospettiti per tre giovani, uno dei quali extracomunitario.

Gli agenti hanno poi visto che tra i tre era in corso una trattativa e la successiva consegna di un involucro. Appena si sono accorti dei poliziotti è scattata la fuga, ma lo spacciatore ed un acquirente sono stati subito bloccati ma il nigeriano ha reagito violentemente con calci e pugni nei confronti degli agenti. L’uomo è stato perquisito e addosso è stata trovata una busta in cellophane contenente marijuana e circa 100 euro in contanti. E’ stata scovata anche la busta in precedenza ceduta all’acquirente, che conteneva hashish. Usobor è stato arrestato, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia