Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz della polizia alla Guadagna, sequestrati un negozio e una taverna

PALERMO. Raffica sequestri e sanzioni amministrative, per un totale di 14.500 euro, a diversi negozi del quartiere Guadagna.

In particolare nel mirino della polizia è finita la “Taverna da Peppino”, sottoposta a sequestro amministrativo perché priva di qualsiasi autorizzazione, mentre al titolare sono state  elevate sanzioni per un totale di 8 mila euro.

Sono stati controllati tutti gli avventori della taverna e i mezzi in loro possesso parcheggiati all’esterno: sono state elevate multe per un totale di 3.385 euro, sequestrati due ciclomotori ed un motociclo per mancanza di copertura assicurativa.

Anche un negozio di casalinghi è stato sottoposto a sequestro amministrativo e al gestore sono state elevate multe per un totale di 3.220 euro. Inoltre il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione e vendita abusiva di bombole di gas e anche per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Nel corso dei controlli, infine, sono state elevate contravvenzioni al codice della strada per un totale di circa 3.300  euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia