PALERMO. Lacrime, dolore, ricordi. L' ultimo saluto a Sergio Caronia, 25 anni, il ragazzo morto in un tragico incidente stradale a Valencia, si è svolto all'insegna dell' unione: quello che il giovane aveva con i suoi amici e soprattutto con la sua famiglia.
Una famiglia che vive giorni drammatici, tragici, con una grandissima forza e umiltà. Hanno aspettato in Spagna per giorni di riportare Sergio a casa, lottando anche contro una burocrazia che spesso e volentieri, ma in questi casi più che mai, sa essere assurda.
Sono tornati tutti insieme venerdì a Palermo, e sabato hanno dato, insieme a tanti amici e parenti, l' ultimo saluto a Sergio, nella chiesa Mater Ecclesiae, in piazzale Francia, dove si sono svolti i funerali.
Il ragazzo palermitano ha perso la vita nella notte tra il 23 e il 24 novembre, cadendo con il suo scooter, intorno all' 1.40, mentre stava tornando a casa, dopo una cena a casa di amici. Le sue ferite erano troppo gravi, nonostante i soccorsi per lui non c' è stato nulla da fare.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia