stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Baucina, sequestrato un cantiere edile per la realizzazione di una fungaia
CARABINIERI

Baucina, sequestrato un cantiere edile per la realizzazione di una fungaia

BAUCINA. I carabinieri hanno sequestrato un cantiere edile per la realizzazione di una fungaia in contrada Suvarita a Baucina e denunciato la titolare dell'impresa palermitana R.P di 49 anni e il coordinatore dei lavori O.A. S di 48 anni.

Nel corso del controllo è stato accertato che gli operai che stavano realizzando dei manufatti rischiavano di restare folgorati visto che l'area di cantiere era sprovvista di quadri elettrici. I ponteggi erano sprovvisti di parapetti e «linee vita» di ancoraggio. Due lavoratori non erano stati regolarmente assunti.

Il mese scorso sono state denunciate 16 persone per abusi edilizi a Palermo. Gli agenti della polizia municipale del nucleo  urbanistico edilizio sono entrati in azione in diverse zone della città: da piazza Leoni a Mezzomonreale, da corso dei Mille a viale Regione Siciliana. Il bilancio è stato quella volta di sette i sequestri di immobili per abusivismo edilizio. Tra i denunciati quattro sono accusati di violazioni di sigilli apposti ad immobili già sequestrati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X