Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia ex moglie ed ex compagna, vigile denunciato a Palermo

PALERMO. Un vigile urbano di Palermo è accusato di aver picchiato e minacciato l'ex moglie e l'ex compagna, anche durante la gravidanza. L'uomo svolge anche l'attività di buttafuori in alcune discoteche.

Il gip Guglielmo Nicastro ha imposto all'agente, in servizio fino a qualche tempo fa alla squadra amministrativa del comando in via Dogali, il divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalle due vittime. L'inchiesta, condotta dalla sezione di polizia giudiziaria della polizia di Stato in servizio alla procura per i minorenni, è scattata dopo la denuncia delle due donne.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti l'ex compagna sarebbe stata minacciata di morte anche durante la gravidanza. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, in un'occasione l'uomo, in stato di ubriachezza, avrebbe pure strattonato il figlio di due anni, provocandogli la frattura dell'omero.

Il tribunale dei minorenni era già intervenuto, a tutela della prima figlia, avuta durante il matrimonio. Adesso, il gip ha imposto che l'agente non possa avvicinarsi neanche ai figli.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia