stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Frontale alle porte di Partinico, muore ragazza di 28 anni - Video
STATALE 113

Frontale alle porte di Partinico, muore ragazza di 28 anni - Video

di
incidente, mortale, partinico, statale 113, Palermo, Cronaca
Una foto del tragico incidente avvenuto alle porte di Partinico

PARTINICO. Un morto e cinque feriti. È questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 113 nei pressi di Partinico. Si sono scontrate frontalmente due automobili. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. La vittima, Maria Chiara Bono, 28 anni, di Partinico, è deceduta in ospedale.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 19.30 in un tratto dove c'è un lungo rettilineo, nei pressi di un supermercato Eurospin, vicino la rotonda della strada che porta ad Alcamo.

Si è trattato di un frontale, quindi non è da escludere che alla base del tragico schianto ci possa essere un sorpasso azzardato. Tutte le ipotesi sono comunque al vaglio degli inquirenti. Gli altri cinque feriti, soccorsi dagli uomini del 118, non sarebbero in gravi condizioni.

Il 2 novembre tragedia a Pioppo, con tre ragazzi morti, Angelo Marceca, 19 anni, Giosuè Guardì e Giacomo Guardì, rispettivamente di 16 e 19 anni. Un quarto giovane D.L.G., di 19 anni, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Civico di Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X