Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Servizio civile a Palermo, approvata la graduatoria - Tutti i nomi

PALERMO. Si è conclusa, con l’approvazione degli elenchi e delle graduatorie dei candidati, la selezione dei volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per il Comune di Palermo, secondo quanto previsto dal bando del dipartimento gioventù e servizio civile nazionale pubblicato il 30 maggio.

QUI LA GRADUATORIA COMPLETA

L'avvio dei progetti è previsto per l’inizio di gennaio 2017. Gli interessati potranno presentare richiesta di riesame entro il  17 novembre, indirizzata all'Area della Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo, Settore Servizi Socio - Assistenziali, Via Garibaldi n. 26, 90133 - Palermo, ovvero proporre ricorso nelle forme previste dalla legge.

Così come previsto dal bando,  i nominativi non presenti in graduatoria risultano esclusi dalle selezioni “per non aver completato la relativa procedura”.

I progetti proposti dal Comune di Palermo ed approvati sono 4: "Ci siamo anche noi" (con l’inserimento dei primi 16 candidati idonei); "Impariamo insieme" (primi 24); "Inform@ffido", (primi 8); "Mobilità giovanile in Europa" (primi 6).

I candidati presenti negli elenchi allegati, non riceveranno alcuna comunicazione in quanto la pubblicazione all'Albo Pretorio della determinazione dirigenziale di approvazione delle graduatorie ha valore di comunicazione e notifica.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia