Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serata flop a Borgetto, Gianluca Grignani interrompe il concerto e va via

Gianluca Grignani

PALERMO. Concerto interrotto a metà serata, lo sgabello lanciato sul palco e la delusione di cantare davanti a pochi spettatori. E' stata una serata da dimenticare quella vissuta sabato scorso dal cantante di Gianluca Grignani, in concerto a Borgetto, in provincia di Palermo.

Incomprensioni con l'organizzazione della serata o semplice nervosismo dell'artista. Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato al "flop" della tappa palermitana del cantante.

Quel che è certo è che il concerto - definito da Grignani "una pagliacciata" - è stato interrotto per ben due volte. La prima interruzione è avvenuta quando il cantante ha visto davanti a sé un pubblico di circa 400 persone e ha dato un calcio nervoso allo sgabello su cui era seduto; poi la situazione è degenerata con l'esibizione (non gradita) di una ballerina durante l'esecuzione del suo brano "Una donna così".

E' a quel punto che il cantante ha interrotto l'esibizione, lasciando il palco e concludendo così il concerto. Secondo quanto riferito da parte degli organizzatori ci sarebbero state delle incomprensioni che hanno portato a questo comportamento giudicato imprevedibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia