stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Serata flop a Borgetto, Gianluca Grignani interrompe il concerto e va via
PALERMO

Serata flop a Borgetto, Gianluca Grignani interrompe il concerto e va via

concerto borgetto, grignani a borgetto, Gianluca Grignani, Palermo, Cronaca
Gianluca Grignani

PALERMO. Concerto interrotto a metà serata, lo sgabello lanciato sul palco e la delusione di cantare davanti a pochi spettatori. E' stata una serata da dimenticare quella vissuta sabato scorso dal cantante di Gianluca Grignani, in concerto a Borgetto, in provincia di Palermo.

Incomprensioni con l'organizzazione della serata o semplice nervosismo dell'artista. Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato al "flop" della tappa palermitana del cantante.

Quel che è certo è che il concerto - definito da Grignani "una pagliacciata" - è stato interrotto per ben due volte. La prima interruzione è avvenuta quando il cantante ha visto davanti a sé un pubblico di circa 400 persone e ha dato un calcio nervoso allo sgabello su cui era seduto; poi la situazione è degenerata con l'esibizione (non gradita) di una ballerina durante l'esecuzione del suo brano "Una donna così".

E' a quel punto che il cantante ha interrotto l'esibizione, lasciando il palco e concludendo così il concerto. Secondo quanto riferito da parte degli organizzatori ci sarebbero state delle incomprensioni che hanno portato a questo comportamento giudicato imprevedibile.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X