PALERMO

Controlli negli esercizi commerciali: multe per 74mila euro

di

PALERMO. Multa di 72 mila euro per il gestore di un parcheggio e con due dipendenti “in nero” e sanzione da 2mila euro per il titolare di un panificio per carenze igienico sanitarie. E’ questo il bilancio dei controlli in numerosi esercizi commerciali palermitani, che sono stati effettuati da carabinieri insieme ai militari del Nas e del Nucleo dell’ispettorato del lavoro.

Nell’ambito delle ispezioni è stato segnalato all’autorità giudiziaria il gestore di un parcheggio sotterraneo, dove erano presenti due dipendenti assunti “in nero”. L’attività commerciale è stata sospesa.

I controlli si inseriscono in una più ampia serie di verifiche, che la compagnia di san Lorenzo continuerà a svolgere con apporto dei reparti speciali.

A inizio ottobre erano stati già avviati dei controlli incrociati delle forze dell’ordine a Palermo nel centro storico e nei quartieri Politeama, Libertà, San Lorenzo e Zisa. Il bilancio dell’operazione si era concluso con il sequestro di una taverna, della strumentazione elettronica in un pub, di prodotti ittici e 3.100 chili di frutta, sequestrati anche sette veicoli, con un ammontare di oltre 22 mila euro di multe.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X