stampa
Dimensione testo
CENTRO STORICO

Ztl a Palemo, fioccano le multe per chi è senza pass: sono 370 in meno di due giorni

I pass d'acceso all'area 'off limits' alle auto, che si estende da via Lincoln a via Cavour e da porta Nuova a porta Felice, rilasciati dal Comune finora sono stati 16.177

PALERMO. A Palermo la Zona a traffico limitato è attiva da meno di 48 ore ma già sono fioccate le prime multe ad automobilisti beccati a circolare nell'area senza pass di accesso e alle auto in sosta prive di tagliando. Tra ieri e oggi, nel perimetro della Ztl, infatti, i vigili urbani hanno elevato 370 contravvenzioni ed effettuato oltre 700 controlli.

Gli automobilisti multati perchè senza pass sono stati 191; mentre le contravvenzioni elevate ad auto in sosta all'intero dell'area senza il tagliando sono state 179. È quanto risulta dai dati forniti dalla polizia municipale, aggiornati alle 13.

I pass d'acceso all'area 'off limits' alle auto, che si estende da via Lincoln a via Cavour e da porta Nuova a porta Felice, rilasciati dal Comune finora sono stati 16.177: 13.641 on line e 2.536 agli sportelli dell'Amat, la società municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico in città.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X