Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Circonvallazione di Palermo, martedì torna il limite a 70 orari

PALERMO. Da martedì in viale Regione Siciliana torneranno i cartelli con il limite a 70 km/h, ma le multe elevate in questi giorni in cui il limite è stato di 50 km/h resteranno e dovranno essere pagate.

"Fermo restando che i limiti cui fare riferimento sono sempre quelli riportati dalla segnaletica verticale, Amat sta predisponendo il ripristino dei segnali relativi al limite di 70 km/h, reso possibile dalla eliminazione delle situazioni di pericolo", si legge in una nota del Comune.

"Nella giornata di martedì saranno installati i cartelli con limite a 70 km/h nelle aree in cui tale limite era pre-esistente all'attuale limitazione per motivi di sicurezza. Si procederà inoltre alla segnaletica orizzontale in tutte le aree di cantiere della RAP, con colorazione gialla ad un metro dal marciapiede nelle aree interessate da rigonfiamento o avvallamento del manto stradale a causa delle radici. Restano vigenti i precedenti limiti in alcune zone per motivi di sicurezza, ed in particolare di 30 km/h sul "Ponte di Corleone" e di 50 km/h nei 50 mt precedenti lo stesso Ponte ed in prossimità dell'attraversamento pedonale di via Perpignano", conclude la nota.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia