stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidenti e lavori in autostrada, traffico paralizzato in viale Regione
PALERMO

Incidenti e lavori in autostrada, traffico paralizzato in viale Regione

di

PALERMO. Traffico paralizzato in viale Regione Siciliana, all'altezza di via Villagrazia. a partire dallo svincolo di Bonagia in avanti, cose e disagi per gli automobilisti in zona, a causa di un incidente nella carreggiata in direzione Catania, con due auto coinvolte ma nessun ferito grave, e soprattutto per i lavori, qualche chilometro più avanti, sull'autostrada Palermo-Catania, dove sono ripresi i lavori all'altezza dello svincolo di Villabate.

Polemiche in viale Regione per la questione dei limite di velocità:  duemila multe e 150 patenti ritirate dopo si può andare al massimo 50 chilometri orari per consentire i lavori sull' asfalto deformato dalle radici.

Lavori che dovrebbero partire entro fine settimana, almeno questo è quanto assicurano dalla Rap. Intanto si fanno i conti con le sanzioni per chi supera i limiti consentiti. Nello specifico sono stati rilevati 1872 eccessi di velocità dagli autovelox fissi e 296 da postazione mobile. Sono invece 150 coloro che si sono visti ritirare la patente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X