stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, si ribalta con l'auto in via Nicoletti: giovane in ospedale
A VILLA SOFIA

Palermo, si ribalta con l'auto in via Nicoletti: giovane in ospedale

di

PALERMO. Spettacolare incidente è accaduto in via Rosario Nicoletti, dove una Fiat Panda si è ribaltata. Un ragazzo ventenne a si stava immettendo nello svicolo in direzione dell’autostrada Palermo Mazara del Vallo, intorno alle 5,30, quando ha perso il controllo del veicolo. La sua vettura si è ribaltata su sé stessa. Il giovane è riuscito lo stesso ad uscire da solo ed è rimasto cosciente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia Cervello in codice verde. Il ragazzo è stato visitato dai medici ed è stato presto dimesso. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’infortunistica stradale che hanno effettuato i rilievi nel luogo del sinistro. Secondo una prima ipotesi degli agenti: “Con molta probabilità il giovane andava ad una forte velocità e ha tentato di imboccare lo svicolo, ma nella manovra non è riuscito più a mantenere il controllo del veicolo”.
La Panda è completamente distrutta e un'autogru l’ha spostata dalla sede stradale per evitare possibili intralci al traffico veicolare in zona.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X