stampa
Dimensione testo
INCIDENTE

Autocarro in un dirupo, muore un uomo a San Cipirello

di
incidente, san cipirello, Palermo, Cronaca
L'autocarro nel dirupo, foto di Leandro Salvia

SAN CIPIRELLO. Incidente mortale a San Cipirrello questo pomeriggio in via Mazzini, a pochi metri dallo svincolo della Palermo-Sciacca. Alla guida  di un autocarro Mario Russo, di 50 anni, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto in un dirupo di 15 metri. A bordo il figlio e il nipote che sono rimasti feriti e trasportati in elisoccorso all’ospedale Civico, dove sono attualmente ricoverati in prognosi riservata. Sul posto anche i vigili del fuoco per recuperare il corpo della vittima. I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica dell'incidente.

Altre due tragedie nei giorni scorsi in Sicilia. Un uomo di 59 anni, Vincenzo Tomaselli, è morto ieri in ospedale, a Taormina, dove era ricoverato in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera a Giardini Naxos. L'uomo, a bordo del suo scooter, si è scontrato con una Lancia Ypsilon e poi con un'altra vettura.

Il giorno prima, un uomo di 30 anni, Giuseppe Cucchiara, è morto in un incidente stradale sulla provinciale che collega Campobello di Mazara con la località balneare di Tre Fontane; la vittima era alla guida di una moto che si è scontrata con un'auto, a bordo della quale c'era una famiglia di turisti toscani, rimasti tutti illesi. La dinamica dell''incidente è al vaglio dei vigili urbani. Cucchiara era figlio unico ed era molto conosciuto in paese; il sindaco Giuseppe Castiglione ha sospeso per questa sera tutte le manifestazioni patrocinate dall?amministrazione comunale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X