Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite e coltellate a Borgetto, minorenne in gravi condizioni: arrestato un giovane

PALERMO. Una lite è finita nel sangue questa notte a Borgetto. Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Civico di Partinico con gravi ferite al torace. Il giovane  ha un polmone perforato.

Tutto è iniziato la scorsa notte nel centro storico, dove è scoppiata una lite tra  T.A., 23enne di Borgetto e il 17enne.  Secondo una prima ricostruzione dei fatti tutto sarebbe iniziato con uno sguardo di troppo, poi i due hanno cominciato di discutere, per poi passare a una vera e propria lite. Il 23enne, armato di coltello, avrebbe così colpito per ben due volte al torace l’altro giovane.

Dopo l’accoltellamento, il giovane sarebbe fuggito a piedi lasciando il 17enne in una pozza di sangue. I carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione di qualche passante e si sono messi alla ricerca del fuggitivo,che ben presto è stato trovato.

I militari hanno trovato il coltello con cui è stato gravemente ferito il minorenne.Il presunto aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato portato nel carcere dei  Pagliarelli di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia