stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lite e coltellate a Borgetto, minorenne in gravi condizioni: arrestato un giovane
CARABINIERI

Lite e coltellate a Borgetto, minorenne in gravi condizioni: arrestato un giovane

di

PALERMO. Una lite è finita nel sangue questa notte a Borgetto. Un ragazzo di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Civico di Partinico con gravi ferite al torace. Il giovane  ha un polmone perforato.

Tutto è iniziato la scorsa notte nel centro storico, dove è scoppiata una lite tra  T.A., 23enne di Borgetto e il 17enne.  Secondo una prima ricostruzione dei fatti tutto sarebbe iniziato con uno sguardo di troppo, poi i due hanno cominciato di discutere, per poi passare a una vera e propria lite. Il 23enne, armato di coltello, avrebbe così colpito per ben due volte al torace l’altro giovane.

Dopo l’accoltellamento, il giovane sarebbe fuggito a piedi lasciando il 17enne in una pozza di sangue. I carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione di qualche passante e si sono messi alla ricerca del fuggitivo,che ben presto è stato trovato.

I militari hanno trovato il coltello con cui è stato gravemente ferito il minorenne.Il presunto aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato portato nel carcere dei  Pagliarelli di Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X