stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Si schianta su due auto in sosta in viale Strasburgo: grave una ragazza
PALERMO

Si schianta su due auto in sosta in viale Strasburgo: grave una ragazza

di

PALERMO. Un altro grave  incidente stradale è accaduto nel cuore della notte a Palermo. I vigili del fuoco hanno estratto una donna dalle lamiere della sua auto, l'automobilista si trova adesso ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

L'incidente è avvento intorno alle quattro di questa mattina,  tra viale Strasburgo e via villa Adriana: la Smart guidata da A. R. di 34 anni, secondo la ricostruzione della polizia municipale, si è scontrata con due auto in sosta.

I vigili dell’infortunistica hanno svolto i rilievi di rito, ma fino a quando le condizioni della ragazza non miglioreranno i mezzi coinvolti resteranno sotto sequestro.

Proprio ieri mattina una donna era stata investita da un'auto in viale Michelangelo. I testimoni hanno raccontato di un impatto molto forte. La vittima è stata trasportata anche in quel caso a Villa Sofia, le sue condizioni sono gravi.

Martedì mattina, invece, si è verificato un maxi tamponamento in via Crispi, all’altezza del carcere Ucciardone, che ha visto coinvolti quattro i veicoli e diversi i feriti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che li hanno trasportati in ospedale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X