Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura alle Poste di via Nuzzo: in due fanno irruzione e svaligiano le casse

PALERMO. Rapina in pieno giorno alle poste di via Domenico Massimo Nuzzo, nel quartiere Uditore di Palermo. Due uomini hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale a volto scoperto e senza armi e hanno puntato dritto verso le casse. Si sono avvicinati ai dipendenti e si sono fatti consegnare il denaro contante.
Il bottino è di 800 euro. Sul posto sono intervenuti i poliziotti delle volanti e la scientifica, impegnata ad effettuare i rilievi. Ad indagare gli agenti della squadra mobile che stanno anche acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero avere immortalato tutte le fasi della rapina.
A marzo invece è stato preso di mira l'ufficio postale di piazza Principe di Camporeale a Palermo. Un ragazzo ventenne vestito di nero coperto da un passamontagna è entrato probabilmente armato e si è fatto consegnare il denaro. Gli impiegati gli hanno consegnato il denaro. Il ragazzo è stato visto fuggire a piedi in zona. Sul posto in un primo momento sono intervenute le volanti della polizia e poi Carabinieri. I militari hanno visionato le immagini di video sorveglianza per cercare di individuare il rapinatore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia