Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora un'auto pirata a Palermo: due donne ferite. Grave un ciclista

PALERMO. Un pirata della strada ha provocato un tamponamento a catena la scorsa notte tra via Libertà e piazza Vittorio Veneto a Palermo. Coinvolte tre auto. Ad avere la peggio due donne a bordo di una Ford Ka che sono rimaste lievemente ferite e sono state trasportate a Villa Sofia. Ma intanto è caccia all'auto responsabile dell'incidente, una Panda che si è dileguata dopo l'impatto. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale, che hanno chiamato i soccorsi.

L'incidente arriva a poche settimane dalla tragedia del 25 aprile quando un'auto travolse e uccise Alessandro Bellante, 23 anni, in via dei Fiori a Palermo. L’uomo alla guida aveva fatto perdere inizialmente perdere le proprie tracce , ma si è costituito a 4 giorni dopo.

Altro incidente stanotte a Palermo: coinvolto un ciclista di 48 anni che si è scontrato con una motoape in via Margifaraci. Da chiarire la dinamica. L'uomo è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale Ingrassia e si trova ricoverato in prognosi riservata. Ha traumi interni e fratture.

Un altro incidente è accaduto in via Pecoraino. Un uomo a bordo della sua auto ha perso il controllo della vettura e ha terminato la sua corsa andando a sbattere sulle auto posteggiate in sosta, creando molti danni. L’automobilista nonostante tutto è rimasto incolume e non c’è stato bisogno di trasportarlo in ospedale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia