Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl a Palermo, in 4 ore oltre 2 mila richieste di rimborso dei pass

1.965 automobilisti hanno optato per il canale online utilizzando il sito istituzionale, altri 175 il numero telefonico attivato dal Comune inviando un sms

PALERMO. A poche ore dall'attivazione del servizio, al comune di Palermo sono pervenute già 2.140 richieste di rimborso del pass per le Ztl: 1.965 automobilisti hanno optato per il canale online utilizzando il sito istituzionale, altri 175 il numero telefonico attivato dal Comune inviando un  sms.

Sul totale dei richiedenti, in 1.723 hanno optato per il bonifico bancario per ottenere il quantum già versato nelle casse dell'Amat, la municipalizzata che gestisce il sistema di trasporto in città, per l'acquisto dei pass per le Zone a traffico limitato, che il Tar di Palermo ha congelato fino a novembre.

In 233 sono state le richieste di recapito dell'assegno a casa, mentre 184 cittadini hanno chiesto un appuntamento agli uffici dell'Amat per ottenere assistenza per la compilazione del modulo e ottenere il rimborso, che l'amministrazione si è impegnata a restituire dopo la sospensiva decisa lo scorso 6 aprile dei giudici amministrativi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia