Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"In auto con 7 panetti di hashish", fermati due giovani

Foto archivio

PALERMO. Due giovani ventenni, C.G. e P.E., sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati fermati sulla statale 113 con sette panetti di hashish da cento grammi cadauno.

Una pattuglia ha intimato l’alt a una Lancia Lybra con a bordo due giovani mentre percorrevano a forte velocità la 113, nel tratto compreso fra i comuni di Scillato e Campofelice di Roccella. L’auto non si è fermata all’alt intimato dai militari. I due giovani hanno tentato di disfarsi di un involucro di cellophane, lanciandolo dal finestrino dell’auto ancora in corsa.

Dopo un breve inseguimento i due sono stati bloccati e identificati e la droga è stata recuperata sul ciglio della strada. Sono stati accompagnati in caserma e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’autorità giudiziaria ha disposto nei confronti di C.G. e P.E., il rito direttissimo, che si è concluso con la convalida degli arresti e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei comuni di residenza e rimessi in libertà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia