Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, baby rapinatori in gilet in via Roma: 6 arrestati

Gli arrestati, tra i 15 e i 17 anni, indossavano tutti il gilet. Sono stati sorpresi stanotte mentre aggredivano tre loro coetanei

PALERMO. La polizia ha arrestato sei giovanissimi rapinatori, tra i 15 e i 17 anni, che hanno derubato tre loro coetanei in via Roma. I sei baby rapinatori sono stati arrestati stanotte e rinchiusi il Centro di prima accoglienza “Laura Morvillo”.

I sei ragazzini, che indossavano tutti un gilet, hanno avvicinato tre loro coetanei, in via Roma, con la scusa di accendere delle sigarette, per poi aggredire con calci e pugni uno dei tre malcapitati, a cui i baby rapinatori sono riusciti a sottrarre dalle tasche denaro e un telefonino. Gli altri due hanno cercato di aiutare l’amico, ma non sono riusciti a bloccare la violenza del branco.

Intanto in zona stavano transitando una pattuglia di polizia e una dell’esercito, che sono riuscite a mettere in fuga il branco. I giovani sono stati così raggiunti e identificati dagli agenti. La refurtiva è stata recuperata, tra cui il cellulare che è stato riconsegnato al legittimo proprietario, che nel frattempo è stato curato sul posto dal personale sanitario, avvisato dalle forze dell'ordine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia