stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca A Palermo 300 nuovi cestini gettacarte: le strade coinvolte
IL PROGETTO

A Palermo 300 nuovi cestini gettacarte: le strade coinvolte

PALERMO. Da via Libertà a piazza Giulio Cesare, saranno oltre 300 i cestini getta carte che saranno sistemati a Palermo dalla Rap.

Un altro importante traguardo, dopo un primo step di 500 cestini messo a segno dall'azienda che gestisce i rifiuti in città. L'obiettivo è di arrivare all'installazione di duemila cestini in totale. Dell'argomento se ne è parlato durante la trasmissione radiofonica Ditelo a Rgs. Fornito un elenco completo delle strade dove saranno sistemati i cestini nelle prossime settimane.

Per iniziare, dunque, gli operai entreranno in azione in via Libertà nel tratto compreso tra via Notarbartolo e piazza Vittorio Veneto. E ancora, via Di Giorgio, piazza Don Bosco, via Roma, piazza Ignazio Florio, piazza Giulio Cesare, piazza Sant'Anna, piazza Croce dei Vespri e via dei Benedettini.

"Dalla periferia al centro - aveva spiegato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando - si conferma l'impegno della Rap per dare decoro alla città. Un impegno dell'azienda, della sua dirigenza e dei suoi lavoratori, cui deve corrispondere altrettanto impegno da parte di tutti i cittadini per fare buon uso di questi nuovi cestini".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X