Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto di Balestrate, agli arresti il presidente Moscherini

Gianni Moscherini, presidente di Marina di Balestrate, società che si è da poco aggiudicata la gestione del porto balestratese, è stato arrestato a Roma con l' accusa di estorsione e «induzione indebita a dare utilità»

BALESTRATE. Fermato al rientro dagli Usa, è responsabile nazionale portualità e mare di Forza Italia. L' assessore regionale al Territorio, Croce: «Speriamo che ciò non comprometta l' entrata in funzione del nostro scalo».

Gianni Moscherini, presidente di Marina di Balestrate, società che si è da poco aggiudicata la gestione del porto balestratese, è stato arrestato a Roma con l' accusa di estorsione e «induzione indebita a dare utilità». Moscherini si trovava negli Usa e il provvedimento gli è stato notificato domenica, al suo rientro in Italia.

L' ex sindaco di Civitavecchia, dove ha guidato anche l' Autorità portuale, è finito ai domiciliari. Secondo l' accusa, avrebbe fatto pressioni sull' attuale presidente dell' Autorità portuale, Pasqualino Monti, e sul segretario generale Maurizio Ievolella.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia