stampa
Dimensione testo
PALERMO

Tamponamento nella notte sulla circonvallazione, donna in gravi condizioni

di

PALERMO. Una donna di circa 40 anni si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Villa Sofia a Palermo. Alle 3,15 è avvenuto un tamponamento tra due autovetture in viale Regione Siciliana Nord-Ovest, all’altezza del negozio “Sposa 2000”, in direzione di Trapani.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale. Intanto gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lo scorso 28 febbraio, sempre nel cuore della notte, erano circa le 4,40, un’auto e una moto si sono scontrate violentemente all’incrocio tra via Sampolo e via Saverio Scrofani. Ad avere la peggio è stato il centauro, di 22 anni, che è rimasto ferito gravemente. Anche in questo caso il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia.

Mentre il 20 febbraio in tarda serata un incidente è avvenuto un nel parcheggio del centro commerciale “Forum” a Brancaccio. A scontrarsi un ciclomotore e una moto. Nell’impatto ad avere la peggio è stato il passeggero a bordo della moto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato la persona gravemente ferita all’ospedale Civico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X