Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga, cittadino ganese arrestato a Palermo

PALERMO. Arrestato stanotte un cittadino ganese Tony Akwasi, di 40 anni, per spaccio di droga. Gli agenti hanno sorpreso Akwasi vicino alla stazione centrale, in via Parrocchia dei Tartari, e in compagnia di un secondo cittadino straniero di nazionalità nigeriana, che discutevano animatamente.

Akwasi, quando ha notato i poliziotti, è entrato in una bettola della zona. L’uomo ha cercato di nascondersi dietro ad una tendina sull’uscio, nella speranza che la volante della polizia andasse via. I poliziotti hanno notato l’atteggiamento circospetto del ganese e dopo aver girato l’angolo hanno deciso di posteggiare e raggiungere la bettola a piedi.

Prima di entrare nel locale gli agenti hanno visto il passaggio di un involucro dalle mani di Akwasi a quelle del suo interlocutore nigeriano. Gli agenti sono entrati in azione e hanno bloccato i due stranieri ed hanno identificato anche tutti gli altri avventori del locale.

Addosso allo straniero nigeriano hanno rinvenuto due dosi di marijuana cedute da Akwasi. Mentre addosso al ganese trovato un coltello multiuso e la somma di 50 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio. Akwasi è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi gli stranieri sono risultati esser presenti irregolarmente nel territorio nazionale. Nei confronti del nigeriano sono state avviate le procedure di espulsione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia