PALERMO.Denunciati due fratelli sorpresi a vendere bici rubate a Ballarò. In seguito a una segnalazione gli agenti della polizia hanno trovato in via Di Cristina, angolo Corso Tukory i due giovani intenti a vendere biciclette. Tra queste ce ne erano due riconosciute dal proprietario, che erano state rubate pochi giorni prima e regolarmente denunciate.
I due fratelli erano stavano cercando di vendere sei biciclette sul marciapiede. I poliziotti hanno fatto domande precise sulla provenienza delle bici ma i due non hanno saputo fornire alcuna spiegazione circa la provenienza della merce nella loro disponibilità. Intanto il proprietario delle due bici le ha riconosciuto come proprie. A quel punto i due fratelli sono stati condotti in questura per gli accertamenti di rito e successivamente denunciati per ricettazione.
Le biciclette sono state poste sotto sequestro, ad eccezione delle due riconosciute dalla vittima, che, invece, sono state riconsegnate al legittimo proprietario.
Vendevano bici rubate a Ballarò, denunciati due fratelli
In seguito a una segnalazione gli agenti della polizia hanno trovato in via Di Cristina, angolo Corso Tukory i due giovani intenti a vendere biciclette
Caricamento commenti
Commenta la notizia