Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vendevano bici rubate a Ballarò, denunciati due fratelli

In seguito a una segnalazione gli agenti della polizia hanno trovato in via Di Cristina, angolo Corso Tukory i due giovani intenti a vendere biciclette

PALERMO.Denunciati due fratelli sorpresi a vendere bici rubate a Ballarò. In seguito a una segnalazione gli agenti della polizia hanno trovato in via Di Cristina, angolo Corso Tukory i due giovani intenti a vendere biciclette. Tra queste ce ne erano due riconosciute dal proprietario, che erano state rubate pochi giorni prima e regolarmente denunciate.
I due fratelli erano stavano cercando di vendere sei biciclette sul marciapiede. I poliziotti hanno fatto domande precise sulla provenienza delle bici ma i due non hanno saputo fornire alcuna spiegazione circa la provenienza della merce nella loro disponibilità. Intanto il proprietario delle due bici le ha riconosciuto come proprie. A quel punto i due fratelli sono stati condotti in questura per gli accertamenti di rito e successivamente denunciati per ricettazione.
Le biciclette sono state poste sotto sequestro, ad eccezione delle due riconosciute dalla vittima, che, invece, sono state riconsegnate al legittimo proprietario.

Caricamento commenti

Commenta la notizia