Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo birilli di cemento abbandonati dopo il mercato rionale di viale Campania

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

RIFIUTI/1274

  • Samuele Fabiani da via Ugo Falcando
    Volevo segnalare l’assenza del servizio di spazzamento in via Ugo Falcado, nel quartiere Noce. I residenti sono esasperati.
  • Sms firmato da via Baiardi
    Segnalo la via Baiardi, nel quartiere Villa Tasca, totalmente abbandonata da anni all'incuria e alla sporcizia

 

TRAFFICO/474

  • Sms firmato da piazza Bellini
    Le rastrelliere per il bike sharing installate in piazza Bellini, nei pressi della Chiesa della Martorana, dal punto di vista estetico sono come un tremendo pugno nell'occhio.
  • Sms firmato
    Trovo ingiusta l’istituzione delle zone a traffico limitato in città e in particolare è ingiusto fare pagare i residenti.

 

ASSISTENZA/112

  • Pina Marino
    Ho letto che il fondo pensioni sarà utilizzato come garanzia per un prestito che servirà per i comuni. Mi chiedo, e chiedo al presidente della Regione Rosario Crocetta: se non dovessero pagare il mutuo, salterebbero le pensioni dei regionali? E come sopravvivere senza pensione? Ma se già ci fanno patire per avere la pensione, cosa ci accadrà in futuro con questa ipoteca come spada di Damocle su noi pensionati della Regione?

 

COMMERCIO/82

  • Luigi da viale Campania
    Ormai da più di un mese noi residenti godiamo di questo spettacolo deprimente causato dalla inciviltà dei signori mercatari e dalla noncuranza dei vigili urbani. A questo punto, dal momento che in viale Campania i dissuasori sono sprecati, inviterei l'assessore Catania a disporne la rimozione, utilizzandoli per rendere pedonale qualche altra piazza del centro storico o, addirittura, per chiudere al traffico via Messina Marine altamente inquinata dallo smog.
  • Sms firmato da piazza Garraffello
    Come si spiega che il sabato notte i locali in piazza Garaffello mettono musica con le casse sino alle 5 e a pochi metri una camionetta della polizia fa finta di niente con circa 6 agenti dentro in piazza Marina senza mai scendere?

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia