Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente in autostrada, rallentamenti all'altezza di Casteldaccia

PALERMO. Incidente sulla A19 in mattinata nei pressi di Casteldaccia. Una donna di 47 anni ha perso il controllo della sua Panda e si schiantata contro il guardrail. La conducente è rimasta cosciente ma ha accusato un malore dopo essere uscita dalla vettura.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna all'ospedale Bucchieri La Ferla di Palermo. Sul posto sono interveniti gli agenti della polizia stradale e un carroattrezzi ha spostato la vettura dalla corsia d'emergenza.

Pochi giorni fa, sullo stesso tratto di strada, un aveva causato il ribaltamento di un'auto. Coinvolte due vetture, una Panda e una Punto e un terzo mezzo che si è dileguato prima dell’intervento della polizia stradale. Lo scontro avvenne all’altezza di Villabate nelle vicinanze  del restringimento dovuto al cantiere sulla A19.

La Panda si è capovolta a causa del forte urto. A bordo una mamma di 37 anni con i suoi due bambini di 3 e 6 anni. La Punto invece era guidata da  una ragazza di 21 anni che è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per soccorrere la madre e i due bambini che hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati all’ospedale Di Cristina di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia