Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in largo Camastra a Palermo, salvato un disabile

Il disabile è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato all'ospedale Cervello dal 118

PALERMO. Un incendio è divampato nell'abitazione di un disabile in largo Camastra, a Palermo, rendendo inagibile parte dell'appartamento all'ultimo piano di una palazzina a tre elevazioni. Il disabile è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato all'ospedale Cervello dal 118. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Ancora da accertare le cause dell'incendio.

Violenta esplosione nei giorni scorsi in via Patania, nella zona Mazzarrona a Siracusa, in un appartamento al secondo piano, completamente distrutto. Non è ancora chiaro se sia stata una fuga di gas o l'esplosione di una caldaia.

Tre squadre dei vigili del fuoco e una ventina di uomini hanno fatto uscire tutti i condomini dall'edificio per ragioni di sicurezza. L'anziano proprietario dell'appartamento dal quale è scaturito l'incendio è stato soccorso con un auto scala; ha riportato delle ustioni ed è stato trasferito nel pronto soccorso dell'ospedale Umberto I. Al nosocomio sono state trasferiti anche due adulti e un bimbo. Sono state necessarie cinque ore ai vigili per domare le fiamme. Èancora in corso il sopralluogo per mettere in sicurezza lo stabile e capire le cause del rogo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia