Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovo crollo nella sala operativa dei vigili a Palermo

Parte del contro soffitto ha ceduto e la protezione civile comunale ha chiuso per la seconda volta i locali all'ottavo piano in via Dogali

PALERMO.  Nuovo crollo nella sala operativa dei vigili urbani di Palermo. Parte del contro soffitto ha ceduto e la protezione civile comunale ha chiuso per la seconda volta i locali all'ottavo piano in via Dogali. Dopo un primo cedimento nei giorni scorsi erano stati eseguiti degli interventi. Poi gli agenti della polizia municipale erano tornati nella centrale operativa, dopo un periodo passato al pianoterra in un salone che era stato adattato ad accogliere telefoni e computer. Trasloco ripetuto anche oggi.

Il primo crollo era avvenuto lo scorso 2 novembre quando a cedere erano stati k’intonaco e il controsoffitto. In quel momento c’erano una decina di vigili urbani impegnati a ricevere le migliaia di telefonate degli automobilisti e delle altre forze dell’ordine per mandare pattuglie in ogni angolo del capoluogo per incidenti o per ingorghi.

Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sono intervenuti gli uomini della protezione civile comunale che hanno transennato la sala operativa vietandone l’uso in circa metà della stanza all’ultimo piano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia