Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, crolla il controsoffitto nel comando della polizia municipale

Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sono intervenuti gli uomini della protezione civile comunale che hanno transennato la sala operativa

PALERMO. L’intonaco e il controsoffitto sono crollati nella sala operativa della polizia municipale di via Dogali a Palermo. In quel momento c’erano una decina di vigili urbani impegnati a ricevere le migliaia di telefonate degli automobilisti e delle altre forze dell’ordine per mandare pattuglie in ogni angolo del capoluogo per incidenti o per ingorghi.

Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sono intervenuti gli uomini della protezione civile comunale che hanno transennato la sala operativa vietandone l’uso in circa metà della stanza all’ultimo piano.

Proprio oggi con la partita del Palermo in casa il lavoro dei vigili in sala operativa è ancora più convulso. I vigili urbani chiedono interventi per mettere in sicurezza il palazzo che accoglie il comando. Alcuni giorni fa, raccontano i vigili urbani, un altro crollo si era registrato nel garage della caserma e due auto erano state danneggiate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia