
Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.
Rifiuti/1056
Dopo l'ultima emergenza rifiuti che ha soffocato il capoluogo, Rap cerca di incrementare il servizio e colmare le lacune. E lo fa servendosi di 10 nuovi autocompattatori acquistati dall'azienda stessa e utilizzati per la raccolta dei rifiuti soldi urbani. I mezzi sono già entrati in azione. A questi mezzi si aggiungono anche 16 nuove spazzatrici. L’ ex municipalizzata si sta muovendo anche sul fronte cassonetti. Molti di questi, infatti, sono fatiscenti, vecchi e in cattive condizioni, reduci della fallita Amia. Una prima trance di 700 nuovi cassonetti arriverà in città nelle prossime settimane. Saranno di colo grigio antracite e avranno una capienza di 1.200 litri. Il secondo lotto di 1.300 cassonetti - di dimensioni maggiori - , invece, arriverà entro la fine della stagione autunnale.
Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
© Riproduzione riservata
Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale
Contribuisci alla notizia: