Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiude Il Rintocco, celebre locale nel centro storico di Palermo

Secondo quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale della caffetteria, infatti, la titolare ha deciso di non riaprire i battenti

PALERMO. Chiude uno dei locali più conosciuti del centro storico di Palermo: Il Rintocco. Secondo quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale della caffetteria, infatti, la titolare ha deciso di non riaprire i battenti: «Salve vi comunico che Il Rintocco non riapre. Dopo 16 anni di attività ho deciso di chiudere. Mi auguro di avere lasciato ad ognuno di voi un buon ricordo. con affetto Vanna». Nulla si sa sulle motivazioni, ma per quanto riguarda il «buon ricordo» pare che questo sia stato lasciato eccome a giudicare dagli oltre 250 commenti tristi lasciati finora sul post.

La caffetteria Il Rintocco è in Via Orologio, 14 a pochi passi dal Teatro Massimo nel cuore della movida cittadina. Da 16 anni, appunto, «offre un ambiente intimo e accogliente dove degustare un'ottima cioccolata calda, una salutare tisana o un esotico e profumato tè», si legge sul profilo del social network. Molti palermitani che la frequentavano non potranno più godere di questa atmosfera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia