Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allagamenti e black out a Palermo, interventi dei vigili del fuoco nella notte

Allagamenti a Mondello, in via Messina Marine, in via Ugo La Malfa, nei sottopassi in viale Regione Siciliana, nella zona di via Himera, via Colonna Rotta

PALERMO. Allagamenti e black out la scorsa notte a Palermo. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in decine di zone della città per liberare automobilisti rimasti impantanati con le auto nelle strade trasformate in fiume dall'intense precipitazioni che hanno caratterizzato anche la scorsa notte.

Allagamenti a Mondello, in via Messina Marine, in via Ugo La Malfa, nei sottopassi in viale Regione Siciliana, nella zona di via Himera, via Colonna Rotta. Qui dalle quattro della scorsa notte l'energia elettrica è andata via e i residenti non riescono ad avere risposte dall'Enel.

"Chiamiamo ai numeri per segnalare il guasto - dicono - e non abbiamo risposte. Nessuna comunicazione sul guasto e su quando verrà riparato". A causa della pioggia ieri sera e per tutta la notte nel centro di Palermo si sono verificati diversi blackout che hanno fatto scattare decine di allarmi e bloccato negli ascensori diversi residenti che hanno chiesto aiuto ai pompieri per essere liberati.

Bomba d’acqua e vento fortissimo la scorsa notte a Palermo e in provincia. Tutto è cominciato intorno alle 4, nella zona di Partinico, per poi spostarsi verso la città, attraversando praticamente tutta la provincia. Disagi in centro come in periferia e alle porte del capoluogo. Lavoro senza sosta per i vigili del fuoco invasi da decine di richieste.

Caricamento commenti

Commenta la notizia