Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, boom di matrimoni civili a Villa Trabia

PALERMO. Grande successo per la fruizione estiva dell'area esterna di villa Trabia per la celebrazione dei matrimoni nel periodo estivo. Sono stati infatti 180 i matrimoni civili effettuati nel periodo dal 20 giugno al 19 settembre, che era quello previsto dall'ordinanza relativa all'apertura estiva della struttura.
"Il giardino di Villa Trabia, grazie ad un meticoloso lavoro di recupero e pulizia fatto negli ultimi anni, si  conferma uno dei luoghi preferiti per ospitare i riti civili – ha detto il sindaco Leoluca Orlando - .  I numeri, sottolineano quindi il buon lavoro fatto dall'Amministrazione che consente alla città la possibilità di utilizzare uno spazio che per pregio e bellezza si presta certamente a celebrazioni di questo tipo" .

“La ritrovata efficienza del servizio matrimoni – sottolinea l’assessore alla Cittadinanza, Giusto Catania - si è confermata con questo risultato di grande successo del periodo estivo ed è ulteriormente confermata dal fatto che è possibile celebrare i matrimoni dal lunedì a sabato, mattina e pomeriggio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia