Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione antiprostituzione a Palermo, individuate sei rumene

Tre erano già state “invitate ad allontanarsi” dal territorio nazionale, perché già bloccate in altre operazioni. Altre tre sono state, invece, allontanate

PALERMO. Operazione antiprostituzione della Polizia di Stato, a Palermo. Gli agenti hanno trovato sei giovani rumene nella zona “calda” della prostituzione tra le vie Lincoln, Roma ed il Foro Italico.

Tre erano già state “invitate ad allontanarsi” dal territorio nazionale, perché già bloccate in altre operazioni. Nei loro confronti è stato disposto l’accompagnamento presso una struttura di accoglienza, ma per essere espulse. Altre tre sono state, invece, allontanate. Una delle sei è stata, inoltre, denunciata penalmente per la violazione di un precedente “foglio di via obbligatorio”.

Anche, nel corso di questo servizio, l’arrivo della Polizia di Stato ha provocato il “fuggi fuggi” tra i clienti che si sono allontanati con i loro veicoli. Sono state elevate sanzioni, soprattutto, per violazione al Codice della Strada, che sfiorano i duemila euro. I servizi proseguiranno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia