Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vincita di 126mila euro al Lotto in una ricevitoria di Partanna Mondello

PALERMO.  Vincita fortunata al Lotto in una ricevitoria a Palermo. 126.750 euro: è questa la cifra vinta stasera da un giocatore del Lotto.

Il fortunato, o la fortunata, aveva scommesso 2,50 euro. Si tratta della vincita più alta d'Italia in questo concorso. Il giocatore ha scelto di puntare i suoi numeri fortunati sulla ruota nazionale 1,50 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna centrando 4 terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 1, 2, 11, 45. La vincita è stata registrata in una ricevitoria di via Partanna Mondello.

La settimana scorsa, invece, la fortuna ha accarezzato Passo di Rigano, quando al gioco del «10 e lotto» sono stati vinti 31.914 euro con un euro nella ricevitoria di Giovanna Sirchia, che si trova in via Petrulla. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Il «10 e Lotto», scrive in una nota Lottomatica Italia «dall'inizio dell'anno ha distribuito premi per oltre 2 miliardi e 140 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l'ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 19 milioni di euro». Sempre, nel concorso del 5 settembre sono state oltre due milioni e seicentomila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 293 milioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia