stampa
Dimensione testo
A PISA

Perde l’equilibrio sull’argine dell’Arno e precipita: grave un palermitano

Arno, incidente, studente, Palermo, Cronaca
Foto tratta da Pisatoday.it

PISA. Uno studente palermitano di 25 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Pisa dopo essere caduto ieri sera dalle spallette dell'Arno in pieno centro città, in una zona della movida pisana maggiormente frequentata dai giovani.

Il giovane è precipitato da un'altezza di 8 metri e ha sbattuto violentemente la testa sul camminamento di cemento che si trova sull'argine del fiume. Il 25enne, secondo quanto si è appreso, sarà sottoposto stamani a un delicato intervento neurochirurgico.

Il recupero del palermitano è stato molto complicato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco insieme agli operatori del 118 per stabilizzare il paziente e riportarlo al livello della strada. La polizia ha invece ricostruito la dinamica dell'incidente e, da quanto appreso, sembra che lo studente universitario, in compagnia di alcuni amici, stesse compiendo sulle spallette alcune evoluzioni quando ha improvvisamente perso l'equilibrio precipitando nel vuoto.

E' stato operato alla testa lo studente palermitano di 25 anni ricoverato ieri sera dopo essere caduto dalle spallette sull'Arno in pieno centro a Pisa, durante una serata trascorsa insieme agli amici. Le sue condizioni restano gravissime e la prognosi è riservata. Lo ha fatto sapere l'Azienda ospedaliero universitaria pisana precisando che non saranno diffusi ulteriori bollettini medici in giornata. Il giovane, un universitario fuori sede, è sedato farmacologicamente e ricoverato nel reparto di rianimazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X