Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendi, squadre in azione da Termini Imerese, Balestrate fino a Ustica

Fiamme anche a San Martino delle Scale dove alcuni focolai sono divampati alle spalle dell'ufficio postale. Le squadra hanno impiegato circa un'ora per riuscire a domare il rogo

PALERMO. Vigili del fuoco in azione in provincia di Palermo per domare una serie di incendi scoppiati in diverse zone. In particolare le squadre sono al lavoro nelle zone di Giacalone, Portella della Paglia, poggio San Francesco e in contrada Caculla. Roghi anche a Termini Imerese dove i pompieri sono al lavoro, insieme a un canadair, in contrada Cozzo Imperatore a monte San Calogero.

Fiamme anche a San Martino delle Scale dove alcuni focolai sono divampati alle spalle dell'ufficio postale. Le squadra hanno impiegato circa un'ora per riuscire a domare il rogo.

A Balestrate si è sviluppato un rogo nella zona di Madonna del Ponte dove è giunta una squadra del distacco di Partinico. Infine un incendio si registra anche nell'isola di Ustica, a ridosso della contrada Tramontana.

Nel pomeriggio forestali e pompieri, coadiuvati anche da mezzi aerei, sono stati impegnati in altri incendi a Rocche di Sciara, in contrada San Nicola, Caccamo; a Misilmeri in contrada Risalaimi; Cozzo Suvarita, a Baucina; Punte Giardinello, a Monreale; a Marineo in contrada
Massariotta; a Piana degli Albanesi in contrada Guadalami; a Sciara in contrada Casa Cascione; nei pressi di Lascari; a Ciminna in Cozzo San Filippello; a Serre di Vicari; a Serre di Cefalù; a Piana degli Albanesi, in contrada Dingoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia