Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo a Palermo, allagamenti e disagi: chiusa via Imera nella notte

È rimasta chiusa la via Imera a Palermo dopo le piogge della notte. Il comando della polizia municipale ha bloccato il transito a causa del fondo stradale reso pericoloso dalla fanghiglia rimasta sulla asfalto dopo il deflusso dell'acqua

PALERMO. È rimasta chiusa la via Imera a Palermo dopo le piogge della notte. Il comando della polizia municipale ha bloccato il transito a causa del fondo stradale reso pericoloso dalla fanghiglia rimasta sulla asfalto dopo il deflusso dell'acqua. Qualche auto in mattinata pattinava pericolosamente. Numerosi gli allagamenti su cui sono intervenuti i vigili del fuoco con le pompe idrovore per liberare alcuni automobilisti rimasti intrappolati nelle auto.

In via Mosca, in via Brasa, in via Ernesto Tricomi nella zona dell'ospedale Civico, nella zona di via Messina Marine e in via Alcide De Gasperi. Allagamenti anche in provincia a Bagheria e Altavilla Milicia. Due ore di abbondanti piogge dalla 5 alle 7 hanno mandato in tilt alcune zone di Palermo e provincia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia