VIGILI DEL FUOCO

Un violento nubifragio colpisce Palermo, alberi caduti in strada e auto danneggiate - Video

di

PALERMO. Alberi su strada, allagamenti per il forte temporale che si è abbattuto su Palermo. In via Imperatore Federico un albero è caduto per strada. Due auto sono state danneggiate. Anche in via Filippo Parlatore un altro albero è finito per strada. L’automobilista che era all’interno si è salvato ed è riuscito ad uscire dall’abitacolo. Alberi su strada anche nella zona del Ponte Corleone. Decine e decine le chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco. Alberi caduti anche in via Roma, via Caltanissetta e Foro italico.

Un altro albero caduto alla Favorita dopo il temporale che si è abbattuto a Palermo. Due auto in transito sono rimaste bloccate sotto. Sono in azione gli agenti della polizia e i vigili del fuoco per verificare se gli automobilisti sono riusciti a mettersi in salvo. Un altro albero è caduto su una cabina Enel in via Caltanissetta.  Traffico in tilt in tutta la città. Sottopassaggi allagati. A Mondello non si circola così come nella zona di via Regione Siciliana e nella Favorita.

 

Gli alberi sono caduti in via Catania, in via Carlo Alberto dalla Chiesa. Due alberi in via Imperatore Federico. Ancora alberi su strada in via XX Settembre e in via Tramontana. Alcune grosse foglie di palme sono cadute nella zona del Politeama. Tombini sono saltati e strade si sono trasformati in fiumi. Prese d’assalto le sale operative di vigili del fuoco, della polizia municipale, di carabinieri e polizia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X