stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Si schianta con la moto, grave diciassettenne a Palermo
VIA NOTARBARTOLO

Si schianta con la moto, grave diciassettenne a Palermo

di
Poco chiara la dinamica dell' incidente di via Notarbartolo. Forse il ragazzo correva troppo, o qualcuno gli ha tagliato la strada fuggendo subito dopo. Gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere

PALERMO. Due gravi incidenti sono avvenuti nel giro di dodici ore. In entrambi i casi i feriti sono motociclisti e le loro condizioni sono gravi. In via Notarbartolo un diciassettenne, A.P., è finito contro il marciapiede dopo avere perso il controllo del mezzo.
In viale delle Alpi invece Gianluca T., che a settembre compirà 35 anni, si è scontrato con un'auto. I due feriti sono in ospedale con la riserva sulla vita. Le indagini sono condotte dagli agenti dell' infortunistica stradale della polizia municipale.
L' incidente di via Notarbartolo è successo intorno alle 22 di lunedì. Il diciassettenne era alla guida di una Honda 125 e stava percorrendo l'arteria in direzione di via Libertà, quando all' altezza di via Generale Di Maria, per cause ancora poco chiare, ha cominciato a sbandare verso destra finendo contro il marciapiede.

Dopo il tremendo urto la moto ha proseguito la sua corsa come una scheggia impazzita, schiantandosi contro il marciapiede opposto. Sono stati attimi drammatici. Il motociclista nell' impatto ha riportato traumi in varie parti del corpo, in particolare alla testa. Quando sono arrivati sul posto i sanitari del 118 le sue condizioni sono apparese subi to molto serie, il ragazzo perdeva sangue da un orecchio. Dopo le prime cure sul posto, è stato quindi trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Villa Sofia.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X