Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In fiamme una falegnameria, paura in via Ugo La Malfa

PALERMO. Vigili del fuoco in azione a Palermo per spegnere un incendio divampato in una falegnameria, in via Ugo La Malfa. Le fiamme hanno avvolto l'area di stoccaggio della ditta Lo Castro. Sono intervenute diverse squadre dei pompieri per spegnere il rogo che ha danneggiato la parte esterna dell'attività.

Forestali e vigili sono stati impegnati anche con Canadair nella zona di Monte Pileri tra Caccamo e Termini Imerese e anche nella zona della discarica di Bellolampo. In tutte e due casi sono state minacciate alcune abitazioni. Roghi anche a Piano Geli nella zona di San Martino delle scale.

Appena una settimana fa, il caldo e l'afa avevano fatto bruciare diverse zone della Provincia di Palermo.  Il rogo più grosso si era verificato in casa Zingoli nella zona di Piana Degli Albanesi. Qui è intervenuto anche un elicottero delle squadre antincendio. Fiamme ancora una volta nella zona di San Martino delle Scale.  Incendi anche a Carini in via Amerigo Vespucci e a Bagheria in via Vicinale Parisi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia