Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo colpisce con un'ascia e lo uccide, lite tra due cognati finisce nel sangue

Sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere l'uomo per trasportarlo d'urgenza all'ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime

Foto di Igor Petyx

PALERMO. E’ morto all’ospedale Villa Sofia dove era stato trasportato d’urgenza Vincenzo Guercio, 78 anni colpito alla testa con un piccone o con un’ascia al culmine di una furibonda lite, dal cognato Andrea Patti, 79 anni, quasi coetaneo.

La tragedia si è consumata oggi sul lungomare Cristoforo Colombo. La lite è esplosa per questioni legate alla proprietà. I due avevano un passato di continui confronti spesso anche acerrimi tanto che non è stato sufficiente neanche l’intervento della polizia per sedare gli animi.
All’improvviso la tragedia col il colpo inferto da Patti a Guercio spirato qualche ora dopo in ospedale. Sul posto la polizia e i sanitarid el 118 che non hanno potuto fare molto.
Andrea Patti è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Sabato scorso a Palermo un altro omicidio sempre per futili motivi. Un anziano Mario Di Fiore di 63 anni ha ucciso il benzinaio Nicola Lombardo di 44 anno per il costo eccessivo, a suo dire, del pieno di benzina

Caricamento commenti

Commenta la notizia