Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina e spari in un ristorante sulla Palermo-Agrigento

PALERMO. I carabinieri indagano su una rapina messa a segno a Bolognetta, in provincia di Palermo, al ristorante-tabacchi «La collina», sulla Palermo-Agrigento. Tre uomini a volto coperto e armati, dopo aver sfondato la porta d'ingresso, sono entrati e hanno portato via sigarette e contanti per 100 euro.

Sorpresi dai proprietari, hanno sparato alcuni colpi di pistola senza ferire nessuno. La banda, la stessa notte, avrebbe messo a segno due furti in due tabaccherie di Favara. L'auto utilizzata, una Bmw, è stata rubata a Gela. Le indagini sono condotte dalla compagnia di Misilmeri.

Qualche giorno fa, a Palermo, un altro colpo, a mano armata, è stato sferrato al supermercato Conad in via Valerio Rosso, nel quartiere Noce a Palermo. In quattro a volto coperto e armati di pistola avevano fatto irruzione nell'esercizio commerciale gestito dai fratelli Abbate, riuscendo a portare via l'incasso. La polizia ha fermato quasi subito uno dei rapinatori che hanno messo a segno la rapina. Mentre è caccia agli altri rapinatori.

Le indagini sono condotte dalla polizia che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di individuare i rapinatori che sono fuggiti a bordo di due motocicli.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia