Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allagamenti e disagi, statale 113 chiusa per alcune ore: riaperta al traffico

Lo rende noto l'Anas, che ha inviato sul posto il proprio personale per ripristinare la circolazione il prima possibile

PALERMO. Conclusi i lavori di manutenzione è stato riaperto al traffico il tratto di strada sulla statale 113 «Settentrionale Sicula». Il traffico era rimasto bloccato per alcune ore in direzione Trapani, dal km 275,100 al km 277,800, a causa dell'allagamento di un sottopasso, tra Acqua dei Corsari/Innesto SS121 «Catanese» e il casello di Carini  dell'autostrada A29 «Palermo-Mazara del Vallo», in provincia di Palermo. Lo ha reso noto l'Anas, che ha inviato sul posto il proprio personale per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Nella notte, ci sono stati problemi di circolazione per nevischio nella statale Palermo Agrigento nella zona di Lercara Friddi e sulla Palermo Sciacca a Giacalone.

A Piano Battaglia la temperatura è scesa fino ai -5. Neve anche sulle Madonie. Qualche fiocco è caduto pure a Gangi, Alia e alle porte di Palermo, come a Poggio San Francesco e San Martino delle Scale, dove le temperature sono di sopra poco lo zero. A Marineo si registrano 3 gradi. Neve anche a Belmonte Mezzagno. Fino a giovedì il maltempo non allenterà la morsa su Palermo e provincia. Solo venerdì le temperature saliranno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia