Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto con la moto al Cep. Morto a 18 anni, inutili i soccorsi. Grave un amico. Video

PALERMO. Un giro in moto con un amico poi l'impatto, fatale, contro alcune auto in sosta. Ha perso la vita così nella tarda serata di ieri a Palermo un ragazzo di soli 18 anni. Giuseppe Modica era sullo scooter Honda SH 300 in via Attinelli, al Cep. Con lui c'era l'amico inseparabile Manuel Di Caccamo. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti.

Sul posto sono accorsi i vigili urbani e i carabinieri della stazione Borgo Nuovo. Ancora non è chiaro chi era alla guida del mezzo non ci sarebbero testimoni. Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica della polizia municipale. Tanti gli aspetti da chiarire.

Sei i due indossassero o meno i caschi e soprattutto cosa ha determinato la perdita di controllo dello scooter che ha finito la corsa contro una Kia Picanto che era regolarmente parcheggiata.

La moto e l'auto sono state sequestrate. Giuseppe Modica è stato soccorso dai sanitari del 118. Lo hanno trasportato a Villa Sofia al pronto soccorso. E' morto poco dopo.

Il giovane viveva tra Monreale e via Brunelleschi. Manuel Di Caccamo 20 anni che vive a Borgo Nuovo si trova ricoverato in seconda rianimazione all'ospedale Civico le sue condizioni sono molto gravi,

Difficile nel cuore della notte risalire all'identità dei due giovani. Erano entrambi senza documenti e con i cellulari spenti. Secondo quanto hanno raccontato gli amici erano andati a cena al Centro La Torre. Poi subito dopo l'impatto.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia