Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Negozi del centro nel mirino a Palermo, assalto a mazzate e furto da Fransal

Appena 24 ore prima era stato preso di mira il negozio di abbigliamenti "Subdued" in via Marchese di Villabianca

PALERMO. Ancora un colpo della banda a Palermo che sfonda le vetrine dei negozi e porta via oggetti e capi di abbigliamento esposti. E’ successo tra via La Farina e via XX Settembre. Il furto è stato compiuto con un mazzuolo nel negozio di calzature “Fransal”.

Appena 24 ore prima era stato preso di mira il negozio di abbigliamenti "Subdued" in via Marchese di Villabianca, da cui i malviventi sono fuggiti con quindici giubbotti. I ladri hanno sfondato i vetri e hanno portato via quindici giubbotti. Per provocare il grosso foro hanno provocato un forte boato sentito nitidamente dai residenti che hanno chiamato la polizia. Il titolare ha denunciato il furto agli agenti confermando che la banda è riuscita a prendere solo quanto era esposto e non è riuscita ad entrare nel locale.

 

La stessa tecnica era stata utilizzata il 20 gennaio scorso nel colpo messo a segno nel negozio Louis Vuitton di via Libertà a Palermo. Anche allora ignoti hanno sfondato la vetrina e hanno portato via le borse. Valore del colpo 15 mila euro. I ladri erano entrati in azione di notte nel negozio tra via Libertà e via Nicolò Gallo. Ad accorgersi della vetrina distrutta il direttore del negozio. Per portare via le borse i ladri avevano sfondato una vetrina e portato via le borse esposte. Nei mesi scorsi a finire nel mirino erano stati due negozi in corso Calatafimi, un supermercato in via Bentivegna ed altre tre attività commerciali tra viale Strasburgo, via Malaspina e corso Finocchiaro Aprile. Le indagini della polizia sono in corso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia